Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, ha conquistato il premio di miglior giocatore in campo nella vittoria contro il Monza dopo una prestazione di grande maturità e da vero leader.
Un rinnovo sempre più vicino?
Al termine della partita, Reijnders ha condiviso la sua soddisfazione per il gol, sottolineando come la cosa più importante sia stata ottenere i tre punti contro un avversario ostico. Ha evidenziato la differenza tra questa vittoria, dove il Milan ha prevalso nonostante una prestazione sottotono, e la recente sconfitta contro il Napoli, in cui la squadra aveva giocato bene ma senza ottenere il risultato desiderato.
In merito al suo futuro, Reijnders ha parlato del possibile rinnovo con il Milan. Il padre di Tijjani, Martin, ha infatti aperto alla possibilità di un prolungamento del contratto fino al 2030, con un significativo aumento dello stipendio, oggi fissato a 1,6 milioni di euro annui e in scadenza nel 2028. La famiglia Reijnders vede nel rinnovo un segno di fiducia e di apprezzamento verso il giocatore, come ha commentato anche suo fratello Eliano, calciatore allo Zwolle, il quale ha sottolineato come non sia frequente che un grande club discuta un nuovo contratto così presto.
Intanto, Reijnders rassicura i tifosi milanisti sulle sue condizioni fisiche dopo essere uscito dal campo un po’ affaticato, affermando di essere pronto a recuperare energie per la sfida contro il Real Madrid.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!