Questo avvio di stagione del Milan è stato fatto di alti e bassi. Parte dei problemi sul campo probabilmente sono derivanti da situazioni di tensione all'interno dello spogliatoio, ed in modo particolare quella che riguarda il terzino francese Theo Hernandez. Che è ai ferri corti con l'allenatore ed al centro di brutte vicende extra calcistiche.
Una situazione che, nonostante i risultati stiano migliorando, fa rimanere il tecnico dei rossoneri in bilico quasi perenne. Vanno risolte tutte le questioni extra calcistiche per avere un ambiente sereno e con il quale costruire insieme. Ma se i problemi dovessero persistere, a lasciare il Milan potrebbe essere proprio Paulo Fonseca.
Milan, clausola a sorpresa nel contratto di Fonseca: pronti ad un addio anticipato?
Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, nel contratto di Paulo Fonseca, al momento della firma, sarebbe stata inserita una particolare clausola rescissoria. La clausola non è attivabile dall'allenatore portoghese, bensì dal club rossonero. I rossoneri si sarebbero infatti riservati un diritto di recesso anticipato del contratto di Fonseca, attivabile solo dal lato del club.
Attivandolo, i rossoneri potrebbero terminare anzitempo il contratto di Fonseca, andando a pagare una cifra variabile al tecnico, che ha firmato un triennale con scadenza il 30 giugno del 2027. Una cosa inusuale, forse addirittura mai vista nel campionato di Serie A. Al momento il portoghese gode della fiducia della società, ma se le cose dovessero cambiare, un avvicendamento in panchina a stagione in corso non sarebbe da escludere.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!