Situazione delicata, in casa Milan, dopo la sconfitta contro il Liverpool (1-3) nella sfida valevole per la prima giornata di Champions League. Un k.o. che certifica la difficile posizione di Paulo Fonseca, il cui futuro sulla panchina rossonera, in caso di risultato negativo nel derby di domenica contro l'Inter, potrebbe già essere a rischio. In questa direzione il Milan avrebbe già sondato il terreno per l'eventuale sostituto, con Edin Terzic e Igor Tudor in pole.
Milan, contatti avviati per Terzic
Stando a quanto riportato da MilanNews.it, infatti, questa mattina ci sarebbe stato un colloquio tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, e l'entourage di Terzic, reduce da una stagione, sulla panchina del Borussia Dortmund, conclusa con la finale di Champions League poi persa contro il Real Madrid.
Idea Tudor
Un altro profilo gradito allo svedese, inoltre, risponderebbe al nome di Igor Tudor, che, nel corso della passata stagione, era subentrato a Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Pertanto, verosimilmente, la stracittadina contro l'Inter, in programma domenica 22 settembre alle 20.45, potrebbe già risultare decisiva nell'ottica del futuro di Fonseca al Milan.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!