show_search

Milan, Fonseca a un bivio: idee Terzic e Tudor

Il Milan pensa già all'eventuale sostituto di Fonseca. Avviati infatti i contatti con Terzic
calcio italiano18/09/2024 • 15:02
facebookXwhatsapp
Fonseca-a-rischio_-il-Milan-pensa-a-Terzic-e-Tudor

    Situazione delicata, in casa Milan, dopo la sconfitta contro il Liverpool (1-3) nella sfida valevole per la prima giornata di Champions League. Un k.o. che certifica la difficile posizione di Paulo Fonseca, il cui futuro sulla panchina rossonera, in caso di risultato negativo nel derby di domenica contro l'Inter, potrebbe già essere a rischio. In questa direzione il Milan avrebbe già sondato il terreno per l'eventuale sostituto, con Edin Terzic e Igor Tudor in pole. 

    Milan, contatti avviati per Terzic

    Stando a quanto riportato da MilanNews.it, infatti, questa mattina ci sarebbe stato un colloquio tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, e l'entourage di Terzic, reduce da una stagione, sulla panchina del Borussia Dortmund, conclusa con la finale di Champions League poi persa contro il Real Madrid.

    Idea Tudor

    Un altro profilo gradito allo svedese, inoltre, risponderebbe al nome di Igor Tudor, che, nel corso della  passata stagione, era subentrato a Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Pertanto, verosimilmente, la stracittadina contro l'Inter, in programma domenica 22 settembre alle 20.45, potrebbe già risultare decisiva nell'ottica del futuro di Fonseca al Milan. 

     

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

     

     

     

     

     

     

     

Stefano Ferrera
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli