Probabilmente Leonardo Spinazzola pensava di giocare titolare in questo Napoli, visto che Antonio Conte l'aveva fortemente voluto in estate. Invece, finora ha collezionato soltanto 5 presenze da titolare, di cui l'ultima un mese fa contro l'Empoli. Contro la Roma ha espressamente chiesto al suo allenatore di farlo partire titolare.
La richiesta di Spinazzola a Conte
Dopo 5 stagioni, la scorsa estate Spinazzola ha lasciato Roma dopo che il club non gli ha voluto rinnovare il contratto. Il giocatore ha lasciato la Capitale con un lungo post sui social in cui ringraziava i tifosi e i suoi ex compagni. A Roma ha vinto la Conference League e ha sfiorato l'Europa League. A Napoli ci è arrivato a parametro zero, fortemente voluto da Conte, che però in questa prima parte della stagione gli ha spesso preferito Olivera. Anche domenica il tecnico salentino è in dubbio su chi far giocare, con l'uruguaiano che appare favorito.
Per questo motivo, il terzino sinistro folignate avrebbe chiesto al suo allenatore di farlo giocare titolare. Spinazzola sta bene, si sente in forma e ci tiene a fare bella figura contro la sua ex squadra che quest'estate lo ha abbandonato lasciando andar via a parametro zero. Vedremo se il sergente Conte accontenterà la sua richiesta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI