logo

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

Leonardo Spinazzola ha chiesto ad Antonio Conte di schierarlo titolare nella sfida di domenica contro la Roma. Il giocatore è carico e vuole dimostrare alla sua ex squadra di aver sbagliato a lasciarlo andare.
calcio italiano23/11/2024 • 10:10
facebookXwhatsapp
spinazzola-chiede-a-conte-di-giocare-titolare-in-napoli-roma

Probabilmente Leonardo Spinazzola pensava di giocare titolare in questo Napoli, visto che Antonio Conte l'aveva fortemente voluto in estate. Invece, finora ha collezionato soltanto 5 presenze da titolare, di cui l'ultima un mese fa contro l'Empoli. Contro la Roma ha espressamente chiesto al suo allenatore di farlo partire titolare.

La richiesta di Spinazzola a Conte

Dopo 5 stagioni, la scorsa estate Spinazzola ha lasciato Roma dopo che il club non gli ha voluto rinnovare il contratto. Il giocatore ha lasciato la Capitale con un lungo post sui social in cui ringraziava i tifosi e i suoi ex compagni. A Roma ha vinto la Conference League e ha sfiorato l'Europa League. A Napoli ci è arrivato a parametro zero, fortemente voluto da Conte, che però in questa prima parte della stagione gli ha spesso preferito Olivera. Anche domenica il tecnico salentino è in dubbio su chi far giocare, con l'uruguaiano che appare favorito. 

 

Per questo motivo, il terzino sinistro folignate avrebbe chiesto al suo allenatore di farlo giocare titolare. Spinazzola sta bene, si sente in forma e ci tiene a fare bella figura contro la sua ex squadra che quest'estate lo ha abbandonato lasciando andar via a parametro zero. Vedremo se il sergente Conte accontenterà la sua richiesta.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI

Fabrizio Piepoli
Tags :NAPOLIROMA

LEGGI ANCHE

Scambio Osimhen-Zirkzee alle porte? La risposta del Napoli

Scambio Osimhen-Zirkzee alle porte? La risposta del Napoli

22/11/2024 • 16:28

L'Inter prova lo "sgarbo" al Napoli: Marotta vuole inserirsi nella trattativa per il rinnovo di Meret

L'Inter prova lo "sgarbo" al Napoli: Marotta vuole inserirsi nella trattativa per il rinnovo di Meret

21/11/2024 • 15:47

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli