L'Inter ha avuto la meglio sul Genoa per 1-0 grazie al timbro del capitano Lautaro Martinez. Una partita difficile in cui i nerazzurri hanno perso per infortunio anche Correa. Ma la partita ha avuto un episodio che sta facendo discutere e che ha come protagonista Mkhitaryan, il centrocampista dell'Inter.
Mancato giallo a Mkhitaryan, era diffidato
Sul punteggio di 0-0 al minuto 50 della partita, Mkhitaryan commette un fallo su Miretti che lo aveva saltato a centrocampo. L'armeno, per fermare la volata del rossoblu, lo mette giù con il classico fallo tattico che prevede l'ammonizione. Giallo che invece non c'è stato e Mkhitaryan graziato e quindi disponibile per la sfida contro il Napoli.
Marelli: "Ammonizione automatica"
L'ex arbitro Marelli, dagli studi di DAZN, ha analizzato l'episodio e ci è così espresso: "In queste circostanze, nel caso in cui si fischi il fallo, l'ammonizione è automatica. Quindi manca il giallo a Mkhitaryan, dato che Miretti di fronte a sè aveva una larga porzione di campo aperto".
A Napoli non l'hanno presa bene
Polemiche a non finire a Napoli, dove i tifosi hanno fatto partire un tam tam social di proteste, così come i siti tematici partenopei che hanno evidenziato con più articoli la "grazia" ricevuta da Mkhitaryan. Napoli-Inter già si gioca in anticipo, aspettando le indicazioni del campo. Il match si preannuncia infuocato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!