Giornata di vigilia in casa Inter, impegnata domani al Meazza nella sfida contro il Bayern Monaco, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Quindi la trasferta di Bologna e la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. Una settimana che potrebbe risultare decisiva per la stagione dei nerazzurri, al termine della quale potrebbe arrivare il ritiro di Henrikh Mkhitaryan.
Mkhitaryan: "Potrei smettere a fine stagione"
"Questa è una delle stagioni più faticose della mia carriera - ha riferito Mkhitaryan in conferenza - ma è bello lottare su tre fronti ed essere ancora in corsa per vincere tutto, non vogliamo mollare. Sono felice di essere arrivato fin qui, potrebbe non ricapitarmi più. Probabilmente mi restano uno o due anni ancora da giocare, o magari smetterò al termine di questa stagione".
"Ingiocabili? Ho espresso la mia opinione"
"Inter ingiocabile? Ho espresso la mia opinione - ha proseguito il centrocampista armeno - vedo come lavora la squadra per ottenere i risultati, siamo un gruppo forte e vogliamo andare avanti. Favoriti contro il Bayern? Non pensiamo alla vittoria dell'andata, domani sarà un'altra partita. Noi giocheremo al massimo sperando di passare il turno".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!