show_search

Del Piero-Juve, Moggi senza freni. La frase che spiazza i tifosi

In tal senso, però, Luciano Moggi ha spiazzato tutti con un pensiero relativo all'ipotetico ritorno di Alessandro Del Piero alla Juve
calcio italiano08/06/2023 • 17:10
facebookXwhatsapp
Moggi-Del-Piero

Continua a far parlare di sé, negli ultimi giorni, l'ipotesi relativa al ritorno di Alessandro Del Piero alla Juventus. Uno scenario, questo, che vedrebbe l'ex capitano bianconero nel ruolo di dirigente e che, alla luce della precaria situazione del club, farebbe felici i tifosi della vecchia signora. In tal senso, però, Luciano Moggi ha spiazzato tutti con un pensiero controcorrente.

Il pensiero di Moggi

Nella giornata odierna Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, è intervenuto sulle frequenze di Radio Bianconera e ha detto la sua sull'ipotetico ritorno dell'ex capitano nelle vesti di dirigente: "Non mi stupisco di nulla, stimo Del Piero ma il club ha bisogno di gente che sa fare quel lavoro". 

moggi-calciopoli
Luciano Moggi, 85 anni, ex direttore generale della Juventus

"Sarebbe un errore"

"Del Piero è un'icona - ha proseguito l'ex dirigente bianconero - ma dovrebbe imparare il mestiere e la Juve ha bisogno di qualcuno che sa già fare. Sarebbe un errore che costerebbe caro, le icone funzionano poco. Lui è una persona intelligente, ma un conto è essere intelligenti calcisticamente, un altro è lavorare in un'azienda". 

  

  

 

Stefano Ferrera
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli