A due giorni dallo spettacolare 4-4 di Inter-Juventus, Luciano Moggi ha analizzato il match facendo il punto sulle scelte di Thiago Motta e sull'utilizzo di Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz.
Moggi: "Inter-Juve piena di errori difensivi"
"Inter-Juve è stata una partita piena di errori difensivi" ha riferito Moggi sulle colonne di Libero. "Una gara che alla fine, probabilmente, ha indispettito i due allenatori, facendo anche balenare nella mente delle persone l'idea che il Napoli possa vincere lo scudetto, soprattutto se l'Inter e Juve non recupereranno quanto prima Calhanoglu e Conceicao.
"A Thiago Motta non piace Vlahovic"
Quindi, sull'attaccante serbo: "A Thiago Motta non piace tanto Vlahovic. Ha fatto clamore la panchina iniziale di Yildiz contro l'Inter e ancor di più la sostituzione del serbo sul 4-3. In tanti si sono chiesti il motivo di questa scelta. La Juve di Motta poggia su un attacco con al centro Vlahovic, che, essendo forte di testa, dovrebbe essere alimentato dai cross dalle fasce: a destra Cambiaso e Conceicao e a sinistra Yildiz. Le partite fin qui giocate dicono che la fascia destra funziona bene, la sinistra un po' meno perché Yildiz, essendo più portato a saltare l'uomo con i suoi dribbling, rallenta il gioco e serve poco l'attaccante. Potrebbe essere questo il motivo della panchina inziale".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!