logo

Il disperato appello del papà di Kean: “Sono un senza tetto, non so nulla di lui”

calcio italiano23/03/2023 • 17:42
facebookXwhatsapp
kean-1-1

Moise Kean sta attraversando un periodo delicato in campo e fuori. L’attaccante della Juventus è uscito dai radar di Massimiliano Allegri complice anche l’espulsione contro la Roma con doppio turno di squalifica. Ma il suo nervosismo potrebbe derivare forse anche da questioni extracalcistiche non lo fanno stare tranquillo. Ed ecco che arriva un disperato appello da parte di suo papà.

Il padre è un senza tetto

Il papà di Moise Kean è stato intervistato dal portale Juvenews.eu, dove si è raccontato svelando una triste realtà: “Sono un senza tetto, vivo per strada e non so nulla di lui. Sicuramente è mio figlio e ho cercato di parlare con la Juventus quando c’era Pavel Nedved. Ma non ci fu nessun seguito a quella chiacchierata“.

Roma Juventus l’ultima partita giocata da Kean

“Nessuno si è mai preoccupato per me”

Continuando nel suo racconto a cuore aperto, il padre del calciatore svela la sua situazione attuale: “Nessuno si è mai preoccupato per me e non inizierò io a farlo per gli altri. Non darò informazioni su mio figlio, nè ai giornalisti e nè alla società. Devo preoccuparmi a trovare un tetto e pensare a me, non dare giudizi a chi sta meglio. Il Sindaco di Fossano sa delle mie difficoltà e mi sta cercando una casa“. Una situazione struggente che potrebbe aver causato il momento di difficoltà per il calciatore juventino.

Una delle rare gioie di questa stagione
Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, ecco il primo colpo di mercato: arriva Araujo del Barcellona

Juve, ecco il primo colpo di mercato: arriva Araujo del Barcellona

Calciomercato

09/01/2025 • 12:17

Moggi, stoccata a Thiago Motta: "Non ha aggiunto niente di buono"

Moggi, stoccata a Thiago Motta: "Non ha aggiunto niente di buono"

Calcio italiano

08/01/2025 • 19:47

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli