MONEYBALL La giornata dei bomber: Lukaku 400 e lode, record Kean e Yildiz

Andata in archivio anche la 30esima giornata di campionato dove continua la sfida a distanza tra Inter e Napoli. I bomber si sono presi la prima pagina di giornata
calcio italiano02/04/2025 • 18:15
facebookXwhatsapp
comparatore-quote-lukaku-udinese

Trentesima giornata all'insegna dei bomber delle grandi squadre che si sono presi la prima pagina e gli onori della cronaca. I nomi sono quelli di Lukaku, Kean, Yildiz che sono andati a segno contro Milan, Atalanta e Genoa con gol che sono poi risultati decisivi. Ognuno di loro tre ha raggiunto un traguardo importante con la zampata vincente messa a segno.

Lukaku fa 400 gol!

Sul gradino più alto del podio c'è Romelu Lukaku. Il belga ha siglato il momentaneo gol del 2-0 contro il Milan, bissando il gol dell'andata. Il belga, pilastro del Napoli di Conte, sta conducendo i partenopei a lottare per lo scudetto dopo la brutta annata dello scorso anno. Lukaku ha raggiunto, con il gol messo a segno contro i rossoneri, quota 400 reti in carriera tra squadre di club e nazionale. Big Rom entra nell'elite dei bomber in attività.

Kean e Yildiz, record importanti

Sul secondo gradino del podio abbiamo Moise Kean. L'attaccante della Fiorentina è rinato sotto la guida di Palladino dopo anni bui alla Juventus e in giro per prestiti. Con il gol vincente messo a segno contro l'Atalanta, il bomber ha superato la soglia dei 15 gol siglati in campionato (è a quota 16) eguagliando il record di Giuseppe Rossi.

 

Ed ecco Yildiz a chiudere il podio dei bomber di giornata. Il turco è tornato ai suoi livelli alla prima con Tudor in panchina. Kenan Yildiz, con il gol siglato contro il Genoa, eguaglia il record di Kean di siglare almeno 7 gol prima di compiere 20 anni indossando la maglia della Juventus.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bologna-Napoli, Castro torna in gruppo. La decisione di Italiano sull'attaccante argentino

Bologna-Napoli, Castro torna in gruppo. La decisione di Italiano sull'attaccante argentino

Scommesse

05/04/2025 • 15:48

Verona, quando torna Tengstedt? Ricaduta, i nuovi tempi di recupero

Verona, quando torna Tengstedt? Ricaduta, i nuovi tempi di recupero

Fantacalcio

05/04/2025 • 11:10

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli