La giornata numero 21 ha consolidato il primato del Napoli e la lotta a due, con l'Inter per il vertice. L'Atalanta perde terreno e punti sulle inseguitrici Lazio e Juventus. Crolla il Milan, continua a risalire la Roma.
Verona, altra goleada e Montipò è... da primato
A leggere il titolo può sembrare un vanto, invece è il contrario. Il Verona ha perso nuovamente in maniera pesante e Montipò consolida il primato negativo di gol subiti: 46 in 21 partite. Sul podio della disfatta troviamo anche Falcone con 36 gol subiti e Suzuki con 31. La stessa partita ha portato alla ribalta la Lazio che è l'unica squadra della Serie A che ha almeno 3 giocatori con 6 gol all'attivo: Castellanos, Dia, Zaccagni.
111 volte Lautaro Martinez
Il capitano dell'Inter ha dato il via alla vittoria dei nerazzurri contro l'Empoli. Una gara ostica che ha visto Lataro prendere per mano la squadra e portarla alla vittoria. Il suo gol è il numero 111 con l'Inter e raggiunge Mauro Icardi al secondo posto. La stessa partita ha confermato la vena realizzativa di Dumfries che ha siglato il suo gol numero 5 in campionato, risultando ancora una volta decisivo.
Le altre statistiche
- Kean, per la quinta volta segna il primo gol del match per la Fiorentina
- 8 vittorie su 11 trasferte per il Napoli
- 14esimo gol di Retegui, in vetta alla classifica cannonieri
- quarto rigore segnato da Pohjanpalo
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!