"Calhanoglu è sicuramente il miglior centrocampista d'Italia, forse anche del mondo". Vincenzo Montella, commissario tecnico della Turchia, si coccola la sua stella e spende parole importanti. Un'investitura pesante, ma che al contempo renderà particolarmente fiero il numero 20 dell'Inter.
Montella premiato in Campidoglio
In Campidoglio Montella ha ricevuto il Premio Euro Mediterraneo. Un riconoscimento, come riporta ANSA, a chi ha saputo sviluppare un incremento nell'area mediterranea contribuendo alla crescita delle imprese, del sociale, della cultura e dello sport. Oltre al ct turco, è stato premiato anche il presidente della FIGC, Gabriele Gravina.
"Calha è il miglior centrocampista della Serie A"
Montella è stato intervistato e ha parlato di diversi argomenti: l'Europeo, la Serie A, gli allenatori italiani all'estero. In particolare, poi, si è soffermato su due giocatori di grande impatto nella sua Turchia, Chalanoglu e Yildiz: "Penso che in questo momento Calha sia sicuramente il miglior centrocampista d’Italia, forse anche del mondo. Mentre per quanto riguarda Kenan, mi auguro che possa giocare: può crescere anche in altre squadre, se alla Juve non trova sufficiente spazio".