logo

Monza, Palladino: “Siamo entrati nella storia”. Poi l’aneddoto sulla cravatta di Galliani

calcio italiano29/01/2023 • 18:14
facebookXwhatsapp
palladino-monza

Questo pomeriggio, all’Allianz Stadium, il Monza si è imposto per 2-0 sulla Juventus con le reti di Ciurria e Dany Mota. Quella di oggi è la seconda vittoria degli uomini di Palladino contro i bianconeri in due gare di campionato e, in questo senso, il successo dell’Allianz Stadium consenti ai brianzoli di arrivare a 25 punti scavalcando proprio la squadra di Allegri. Al termine del match, il tecnico del Monza ha espresso tutto il proprio entusiasmo per l’impresa di Torino.

Juventus-Monza, il gol dello 0-2 di Dany Mota

Palladino: “Siamo entrati nella storia del club”

A fine partita, Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria: “Una bellissima giornata, c’è grande emozione per questo risultato, siamo entrati nella storia del club. Un Monza ambizioso, come il suo allenatore: “Sono certo che possiamo fare un grande campionato, giocando così possiamo toglierci delle soddisfazioni, i ragazzi sono fantastici“.

La cravatta di Galliani

Nel corso del suo intervento l’allenatore del Monza teneva in mano una cravatta e, in questo senso, i fatti sono relativi a un aneddoto riguardante Adriano Galliani: “Questa è la sua cravatta, mi aveva promesso che se avessimo vinto me l’avrebbe regalata e l’ha fatto“. Un episodio che testimonia l’ottimo rapporto tra Palladino e la dirigenza che, al tecnico ex Juventus, ha conferito piena fiducia.

Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli