"Monza-Roma, l'arbitro è romano, cosa ne pensi?". Epica risposta di Nesta che spiazza il giornalista (VIDEO)

Si avvicina Monza-Roma, una partita delicata per entrambe le squadre e per gli allenatori. Nesta in cerca di riscatto, è protagonista di un siparietto in conferenza stampa
calcio italiano05/10/2024 • 17:10
facebookXwhatsapp
M. Pessina
#32MonzaCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

2

Tiri

0

Assists

Monza-Roma è come un derby per Alessandro Nesta. L'ex difensore ha vestito la maglia della Lazio e sarebbe stato epico se sulla panchina della Roma ci fosse stato ancora De Rossi. Per Nesta è una partita quasi da dentro o fuori visti i risultati poco positivi conquistati fin qui. Ma l'ex difensore non si nasconde e ha già detto di vendere cara la pelle. Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida che si giocherà al Brianteo. Nesta ha dato vita ad un siparietto con un giornalista che gli ha posto una scomoda domanda.

L'arbitro è della sezione di Roma, la risposta di Nesta

A dirigere Monza-Roma sarà La Penna della sezione di Roma. Con le nuove regole già in vigore da qualche anno, è caduto il limite per gli arbitri di non arbitrare squadre della loro città. Ma la domanda è stata ugualmente posta in conferenza stampa da un giornalista a Nesta, che non si è nascosto e ha risposto spiazzando tutti. Forse si cercava la polemica o una frase da riportare in prima pagina, ma Alessandro Nesta non ci è cascato e ha risposto con tutta la signorilità e l'eleganza che lo ha sempre contraddistinto anche da giocatore: "Ma magari è della Lazio, è laziale e tifa per noi. Non credo a queste cose, credo sempre nella bontà delle persone". Chapeau, Sandro!

 

View post on X
calcio italiano05/10/2024 • 17:10
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News