logo

Palladino, che attacco alla Roma e a Mou: "Una cosa scandalosa"

calcio italiano04/05/2023 • 14:25
facebookXwhatsapp
maourinho-palladino

La sfida giocata ieri tra Monza e Roma rimarrà agli annali non tanto per il risultato, quanto per il clamoroso sfogo dell'allenatore giallorosso Josè Mourinho ai microfoni dei giornalisti nel postpartita. Il portoghese ha attaccato un po' tutti, dall'arbitro Chiffi alla propria società, fino alle altre squadre in lotta per un posto nella prossima Champions League. Le parole dello Special One, che ha anche confessato di essere andato in panchina con un microfono "per proteggersi", non sono ovviamente passate sottotraccia, scatenando un vero e proprio polverone mediatico. E l'allenatore del Monza Raffaele Palladino non ha esitato a replicare alle parole del più famoso collega.

Lo sfogo di Mou

Al termine dell'1-1 dell'U-Power Stadium Josè Mourinho ai microfoni di Dazn prima e di Sky poi è partito con un durissimo monologo il cui bersaglio principale è stato l'arbitro Chiffi, reo di aver espulso Celik nei minuti di recupero della sfida: "È l'arbitro più scarso che ho mai incontrato in carriera", ha detto il portoghese, aggiungendo di essersi portato "un microfono col quale ho registrato tutto, dal momento in cui sono entrato e nel momento in cui sono rientrato nello spogliatoio. L’ho fatto per proteggermi". Parole destinate a far molto discutere e che probabilmente porteranno ad un provvedimento nei suoi confronti. Intanto ci ha pensato l'allenatore del Monza Palladino a rispondere per le rime allo Special One.

La durissima replica di Palladino

"Chiffi è stato uno dei migliori arbitri e non ha sbagliato nulla - ha dichiarato il tecnico dei brianzoli - ovviamente per quello che mi riguarda. In occasione della mia ammonizione, ce l’avevo col quarto uomo. Non ho mai visto protestare così una panchina avversaria, una roba scandalosa quello che hanno fatto oggi. Chiffi è stato perfetto ed ha arbitrato molto bene".

Poi sulla partita: "Il Monza ha fatto una prestazione di spessore, livello, sostanza e carattere. La Roma ci ha fatto giocare male tecnicamente e ci ha fatto giocare sporco perché spezza tutte le linee di passaggio ed è brava a sfruttare gli errori degli avversari. Noi siamo stati bravi ad adattarci al tipo di gioco e nella ripresa abbiamo fatto bene. Gara poi spezzettata ma ci abbiamo provato fino alla fine per trovare il guizzo finale ma va bene così”.

  

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Lady Dybala non ha dubbi sul futuro del marito:  "Ecco dove andrà, seguirà il suo amico"

Lady Dybala non ha dubbi sul futuro del marito: "Ecco dove andrà, seguirà il suo amico"

26/11/2024 • 16:06

Derby d'Italia anche sul mercato: Inter e Juve si sfidano per il talentuoso 2006 (in scadenza) della Roma

Derby d'Italia anche sul mercato: Inter e Juve si sfidano per il talentuoso 2006 (in scadenza) della Roma

26/11/2024 • 11:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli