Alvaro Morata in queste ore è salito alla ribalta dei giornali gossip per via del suo post con cui ha annunciato la rottura dalla moglie Alice. Nel frattempo lo spagnolo, però, cerca la concentrazione giusta per affrontare al meglio l’avventura con la maglia del Milan con un occhio al futuro.
“Ecco come sarà il mio primo gol in rossonero”
Alvaro Morata è sbarcato alla corte del Milan da campione d’Europa e ha gran voglia di mettersi in gioco e di dimenticare l’Atletico Madrid e un ambiente ostile nei suoi confronti creato dai suoi stessi tifosi. Intervistato dai canali ufficiali rossoneri, Morata si è già immaginato il suo primo gol con la maglia del suo nuovo club. “Palla in profondità, il portiere esce, io mi sposto e faccio gol a porta vuota”.
La dedica
C’è spazio anche per la dedica del suo primo gol, per ora immaginario. Nonostante la rottura con la moglie Alice con tanto di annuncio congiunto, lo spagnolo sembra non aver perso il sorriso e la voglia di combattere e vincere: “Lo dedicherò ai miei figli e sarà bellissimo”. Morata sogna ad occhi aperti, i tifosi del Milan sperano che i suoi sogni diventino subito realtà.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!