logo

Inter, Moratti: "Marotta grande dirigente. Champions? Sogno un'altra finale contro il City"

Moratti ha incensato il lavoro di Marotta e Inzaghi ricordando, inoltre, quanto fatto da Zhang. Quindi, un particolare auspicio in chiave Champions League.
calcio italiano07/08/2024 • 14:51
facebookXwhatsapp
Moratti-replica-a-Giuntoli-sul-5-maggio

Con la seconda stella cucita sul petto, l'Inter si appresta a iniziare la stagione con la consapevolezza di essere la squadra da battere. Concetto, questo, sottolineato anche da Massimo Moratti, che ha incensato il lavoro di Marotta e Inzaghi ricordando, inoltre, quanto fatto da Zhang. Quindi, un particolare auspicio in chiave Champions League. 

Moratti: "Inter la squadra da battere"

"Non so se il mercato è finito - ha riferito l'ex patron nerazzurro - ma con gli arrivi di Zielinski e Taremi, più gli altri che sono stati presi, restiamo senza dubbio la squadra da battere in Italia. Di questo sono felice, vediamo come si muovono gli altri ma a me sembra che non ce ne sia per nessuno. L'Inter resta una squadra completa, guidata in maniera egregia sia in società che sul campo. Marotta è un dirigente in gamba, una persona capace e un professionista che ha dato all'Inter una nuova via. Non va però dimenticato il lavoro di Zhang, visto che è stato costellato di trofei e vincere all'Inter non è mai facile".

"Champions? Spero in una finale contro il City"

"Dopo la conquista dello scudetto, mi auguro che si possa andare all'assalto della Champions League - ha proseguito Moratti - vincerla è bellissimo ma non è facile. In Europa può succedere di tutto e non è detto che vinca sempre la più forte. Spero di rivedere l'Inter in finale l'anno prossimo, magari contro il Manchester City. Arrivare fino in fondo non è facile ma non è affatto impossibile. Con Inzaghi e questa società si può".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

Inter, Lautaro Martinez pronto a colpire: sarà bonus a San Siro?

19/12/2024 • 16:25

Infortunio Barella, l'esito degli esami: quanto sta fuori e quando torna il centrocampista dell'Inter

Infortunio Barella, l'esito degli esami: quanto sta fuori e quando torna il centrocampista dell'Inter

19/12/2024 • 14:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli