Gazzetta: "Motta attacca la squadra ma il tecnico ce l'aveva con 3 giocatori in particolare! Ecco i nomi"

Post partita infuocato allo Stadium dopo l'eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia ad opera dell'Empoli. Thiago Motta ha definito la prestazione dei suoi vergognosi e stamattina la Gazzetta ha ipotizzato i nomi dei tre giocatori incolpati dal tecnico
calcio italiano27/02/2025 • 08:58
facebookXwhatsapp
D. Vlahović
#9JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

8

Goals

19

Tiri in porta

52

Tiri

1

Assists

"Devo fare nomi e cognomi" disse l'ex premier Giuseppe Conte in un discorso che è rimasto nella storia della politica italiana ed è diventata una base meme. Ecco quindi che stamattina la rosea riprende una parte dell'infuocato discorso di Thiago Motta di ieri sera e individua a chi fosse dedicato.

Thiago Motta dichiara vergognosa la prestazione dei suoi

L'eliminazione dalla Coppa Italia ha fatto perdere il noto aplomb a Thiago Motta che a Sport Mediaset ha bacchettato la squadra senza giri di parole: "Provo vergogna. Abbiamo fatto un primo tempo per cui provo vergogna e spero che anche i miei giocatori la provino. Possiamo sbagliare tutto ma non l'atteggiamento in questo modo. E poi sbaglio io perché non ho fatto capire ai giocatori l'importanza di questa partita e di vestire questa maglia".

 

E poi ancora: "Parlare di mentalità ora significa parlare di meritarsi di stare ogni giorno qui e di non pretendere cose senza darle. Oggi in campo non abbiamo dato niente. Abbiamo giocato col portiere minimo 20 volte, senza prenderci nessuna responsabilità. È inammissibile. Bisogna solo chiedere scusa ai tifosi, alla società e alla storia di questo club. Abbiamo toccato il fondo". Proprio partendo dalla frase "non pretendere cose senza darle" che la Gazzetta ha interpretato un attacco a 3 giocatori in particolare.

Pagina :
1
2
calcio italiano27/02/2025 • 08:58
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli