Mourinho si è presentato ai microfoni dopo aver battuto il Frosinone e ha voluto far sapere al suo collega Allegri che lo invidia molto per essere in grado di sostituire Bremer con Rugani, facendo riferimento alla carenza di difensori della Roma.
Mourinho invidia Rugani ad Allegri
La Roma è tornata alla vittoria conto il Frosinone, battendo l'ex Di Francesco per 2-0 all'Olimpico grazie ai gol di Lukaku e Pellegrini.
Nel post partita Mourinho, dopo aver parlato della prestazione dei suoi e aver fatto qualche sottile riferimento alle critiche ricevute nei giorni scorsi, ha parlato anche della Juventus.
In particolare ha voluto far sapere a Max Allegri che lo invidia, dicendo: "Oggi mentre guardavo la Juventus con l’infortunio di Bremer Allegri ha inserito Rugani e ho pensato ‘sei fortunato Max’. Noi senza Smalling e Llorente dobbiamo adattare Cristante e poi ci manca Sanches in mezzo per dare fisicità e copertura. Siamo questi e non dobbiamo mollare. Difficile possano recuperare per giovedì."
Gli infortunati della Roma
A riguardo degli infortuni in casa Roma, Mourinho ha fatto anche sapere che probabilmente Smalling giovedì in Europa League sarà in panchina, mentre Sanches non recupererà. Llorente invece ha ancora qualche settimana prima di tornare a disposizione a causa del problema al bicipite femorale.
Anche Dybala riposerà in Europa dopo aver forzato per giocare contro il Frosinone.
Ci sono poi i lungo-degenti Kumbulla e Abraham che torneranno nel 2024.