logo

Bargiggia a gamba tesa su Mourinho: “Facinoroso, andrebbe squalificato a vita”

calcio italiano12/03/2023 • 18:54
facebookXwhatsapp
bargiggia

Paolo Bargiggia non ha mai nascosto la sua antipatia verso Mourinho e i suoi atteggiamenti. Il giornalista, molto attivo su Twitter, è noto per i suoi tweet al vetriolo dove esterna i suoi pensieri e le sue idee su tantissimi argomenti, dallo sport alla politica passando anche per l’attualità. Sul campo sportivo c’è un astio verso il tecnico della Roma e spesso ne sottolinea gli atteggiamenti da cui si dissocia.

Il gesto delle manette di Mou

In settimana il tecnico della Roma è stato squalificato per due giornate dopo che inizialmente era stato riammesso in campo. Infatti si era seduto in panchina contro la Juventus ma ora il Giudice Sportivo ha “riammesso” la squalifica di due turno. Ciò ha comportato la sua assenza in panchina contro il Sassuolo e comporterà la sua assenza in panchina nel derby contro la Lazio. A tal proposito Mourinho su Instagram ha postato una foto con il segno delle manette legata ad uno sponsor. Ma da molti è stato interpretato come un messaggio di disapprovazione per la squalifica.

“Andrebbe squalificato a vita”

Paolo Bargiggia ha voluto dire la sua sul gesto del portoghese e lo ha fatto tramite il suo profilo Twitter. Il suo tweet condanna il gesto e l’atteggiamento tenuto dal tecnico: “Immagini e toni da facinoroso. Zero cultura sportiva. Zero rispetto per gli avversari ma nemmeno per chi gli paga un lauto stipendio. Andrebbe squalificato a vita!“.

Riccardo Russo
Tags :MOURINHO

LEGGI ANCHE

Il derby capitolino in Turchia va a Immobile. Mourinho sconfitta che brucia (VIDEO)

Il derby capitolino in Turchia va a Immobile. Mourinho sconfitta che brucia (VIDEO)

08/12/2024 • 09:42

Mourinho torna a fare... Mourinho: risposta infuocata a Guardiola sulle Premier vinte

Mourinho torna a fare... Mourinho: risposta infuocata a Guardiola sulle Premier vinte

06/12/2024 • 11:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli