È la notizia del giorno, l'esonero di Mourinho da parte della Roma. I Friedkin in prima mattinata hanno deciso di cambiare pagina e di dare una scossa all'ambiente e alla squadra che sta deludendo le aspettative nonostante gli sforzi economici dell'estate. Se la notizia ha lasciato senza parole i tifosi giallorossi, c'è chi è felice dell'allontanamento dello Special One con tanto di sbeffeggiamento.
Mourinho esonerato
José Mourinho è stato esonerato dalla Roma e al suo posto arriverà Daniele De Rossi, traghettatore fino a giugno. Troppo tesi i rapporti tra il portoghese e i Friedkin che hanno portato poi alla rottura. Ma c'è chi gode di questa decisione: il sito Dillinger News diretto da Fabrizio Corona.
Dillinger News: "Zeru tituli e Forza Lazio"
A rendere ancor più amara la giornata al popolo giallorosso ci ha pensato anche il sito di Fabrizio Corona. Sulla pagina di Instagram del sito è spuntato un post che ironizza sull'esonero di Mourinho: una foto dello Special One con la scritta "Zeru tituli" e come intro del post un "Forza Lazio". Tifosi giallorossi hanno preso d'assalto il post con commenti poco garbati e pieni di rabbia. Tra Corona e la tifoseria della Roma i rapporti sono tesi anche in virtù dell'inchietsa che l'ex paparazzo ha portato avanti su Lorenzo Pellegrini.