logo

Esonero Mourinho, il sito di Corona esulta: "Zeru tituli, Forza Lazio" (FOTO)

Se l'esonero di Mourinho non ha trovato l'approvazione della tifoseria giallorossa, ha invece fatto felice il sito di Fabrizio Corona che ha preso in giro il portoghese e la stessa Roma
calcio italiano16/01/2024 • 17:16
facebookXwhatsapp
Corona-ride

È la notizia del giorno, l'esonero di Mourinho da parte della Roma. I Friedkin in prima mattinata hanno deciso di cambiare pagina e di dare una scossa all'ambiente e alla squadra che sta deludendo le aspettative nonostante gli sforzi economici dell'estate. Se la notizia ha lasciato senza parole i tifosi giallorossi, c'è chi è felice dell'allontanamento dello Special One con tanto di sbeffeggiamento.

Mourinho esonerato

José Mourinho è stato esonerato dalla Roma e al suo posto arriverà Daniele De Rossi, traghettatore fino a giugno. Troppo tesi i rapporti tra il portoghese e i Friedkin che hanno portato poi alla rottura. Ma c'è chi gode di questa decisione: il sito Dillinger News diretto da Fabrizio Corona.

Dillinger News: "Zeru tituli e Forza Lazio"

A rendere ancor più amara la giornata al popolo giallorosso ci ha pensato anche il sito di Fabrizio Corona. Sulla pagina di Instagram del sito è spuntato un post che ironizza sull'esonero di Mourinho: una foto dello Special One con la scritta "Zeru tituli" e come intro del post un "Forza Lazio". Tifosi giallorossi hanno preso d'assalto il post con commenti poco garbati e pieni di rabbia. Tra Corona e la tifoseria della Roma i rapporti sono tesi anche in virtù dell'inchietsa che l'ex paparazzo ha portato avanti su Lorenzo Pellegrini.

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

21/12/2024 • 13:07

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

21/12/2024 • 08:05

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli