logo

"È un asino!" Bordata di Lo Monaco a Mourinho

calcio italiano06/09/2023 • 14:48
facebookXwhatsapp
Mourinho-sbuffa

Nonostante la sosta Nazionali, le polemiche sul calcio italiano e tra dirigenti non conoscono pause. La diatriba che si è consumata in queste ore è quella tra Lo Monaco e José Mourinho che ha origini molto "antiche" nata ai tempi di Catania - Inter.

Lo Monaco attacca Mourinho

Monaco di Tibet, Gp di Monaco sono le celebri frasi che José Mourinho, allora allenatore dell'Inter, disse nei confronti di Pietro Lo Monaco a seguito di un Catania - Inter. Sono trascorsi tantissimi anni ma l'astio tra i due sembra non essere mai cessato. Pietro Lo Monaco ha quindi voluto tirare in ballo lo Special One durante un'intervista a TvPlay dove ha parlato di allenatori e del loro potenziale: "Secondo me conosce solo il Monaco di Tibet. Avevo ragione all'epoca dicendo quello che i fatti facevano vedere. Lui eccelle nel levare la pressione ai calciatori e nel motivare ma è un asino su come esprime il lavoro sul campo".

Elogi a Sarri e Spalletti

Non contento, Pietro Lo Monaco ha deciso di gettare ulteriore benzina sul fuoco confrontando il lavoro sul campo del portoghese con quello di Spalletti e Sarri: "Ci sono allenatori che poggiano su certi requisiti e basta. De Zerbi, Spalletti e Sarri sono allenatori che esprimono lavoro in campo. Lui non lo è".

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Bordata dell'agente di Bove: "Ecco chi lo ha mandato via dalla Roma"

Bordata dell'agente di Bove: "Ecco chi lo ha mandato via dalla Roma"

22/12/2024 • 10:14

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

21/12/2024 • 13:07

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli