José Mourinho torna protagonista. Non ancora in panchina, ma con un'altra sua specialità: la comunicazione. Uno dei settori, oltre ai risultati e ai trionfi conquistati sul campo, che lo hanno reso Special. L'ex allenatore della Roma, in qualità di brand ambassador di football.com, è tornato a parlare del recente esonero. E lo ha fatto "a modo suo".
Mourinho: "Sono stato 'eliminato' da qualcuno che sa poco di calcio"
Ecco quanto dichiarato dal portoghese: "Stanno per iniziare le competizioni europee, in particolare la Champions League, forse la competizione più importante del calendario mondiale. Non ci sarò a queste fasi finali: non perché sia già stato eliminato, ma perché sono stato 'eliminato' da qualcuno che di calcio ne sa poco". Il riferimento ai Friedkin appare piuttosto evidente...
Mourinho e la voglia di rivalsa
Mourinho è uno che ha affrontato migliaia di sfide nella sua carriera: ha vinto tantissimo, ma ha anche fronteggiato cadute fragorose. E pure questa sembra pronto a rialzarsi: "Così è la vita, piena di alti e bassi, e io sono in crescita, nonostante il licenziamento tanto inaspettato quanto ingiusto. Ma tornerò, con ancora più entusiasmo e fiducia, per queste partite".