Mourinho zittisce tutti: "Non mi criticate, sono esempio di professionalità"

Mourinho si è tolto qualche sassolino dalle scarpe durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma. Poi attacca chi lo critica con una frase da onnipotente
calcio italiano13/01/2024 • 17:58
facebookXwhatsapp
P. Dybala
#21RomaAttaccante
add to favorites
#21RomaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

5

Goals

13

Tiri in porta

38

Tiri

1

Assists

La Roma domenica sera a San Siro chiuderà il tour de force che l'ha vista affrontare una serie consecutiva di big match. I giallorossi voleranno a Milano per sfidare i rossoneri cercando di dimenticare la sconfitta nel derby di Coppa Italia. Mourinho ha dato spettacolo durante la conferenza alla vigilia del match con frasi che hanno lasciato il segno.

Mourinho si sente onnipotente

Conferenza stampa in cui Mourinho si è tolto molti sassolini dalle scarpe. Il portoghese ha analizzato la situazione in casa Roma che non è delle più facili: "Abbiamo perso il derby per un dettaglio, ma siamo usciti a testa alta perchè lo abbiamo fatto con la dignità di chi ha dato tutto. Il derby che abbiamo vinto è stato pesante, un'umiliazione perchè potevamo fare anche 4 o 5 gol. Non accetto che la mia professionalità, la mia dignità e il mio cuore per questo lavoro vengano messe in discussione. Se c'è un esempio di professionalità, quello sono io".

Dybala e gli altri

Dybala non sarà convocato per San Siro e Mourinho spiega come è difficile giocare senza di lui: "Non è facile sostituire Dybala, la Roma vive una situazione di grandi limitazioni. Non sto incolpando nessuno ma è così. Ci sono poi giocatori che devono dare di più. Qualcuno pensa che io sia Harry José Mourinho Potter".

calcio italiano13/01/2024 • 17:58
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News