logo

Mourinho zittisce tutti: "Non mi criticate, sono esempio di professionalità"

Mourinho si è tolto qualche sassolino dalle scarpe durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma. Poi attacca chi lo critica con una frase da onnipotente
calcio italiano13/01/2024 • 18:58
facebookXwhatsapp
Mourinho-conferenza-stampa

La Roma domenica sera a San Siro chiuderà il tour de force che l'ha vista affrontare una serie consecutiva di big match. I giallorossi voleranno a Milano per sfidare i rossoneri cercando di dimenticare la sconfitta nel derby di Coppa Italia. Mourinho ha dato spettacolo durante la conferenza alla vigilia del match con frasi che hanno lasciato il segno.

Mourinho si sente onnipotente

Conferenza stampa in cui Mourinho si è tolto molti sassolini dalle scarpe. Il portoghese ha analizzato la situazione in casa Roma che non è delle più facili: "Abbiamo perso il derby per un dettaglio, ma siamo usciti a testa alta perchè lo abbiamo fatto con la dignità di chi ha dato tutto. Il derby che abbiamo vinto è stato pesante, un'umiliazione perchè potevamo fare anche 4 o 5 gol. Non accetto che la mia professionalità, la mia dignità e il mio cuore per questo lavoro vengano messe in discussione. Se c'è un esempio di professionalità, quello sono io".

Dybala e gli altri

Dybala non sarà convocato per San Siro e Mourinho spiega come è difficile giocare senza di lui: "Non è facile sostituire Dybala, la Roma vive una situazione di grandi limitazioni. Non sto incolpando nessuno ma è così. Ci sono poi giocatori che devono dare di più. Qualcuno pensa che io sia Harry José Mourinho Potter".

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

23/10/2024 • 08:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli