Domani sera, al Bentegodi, di scena la sfida tra Hellas Verona e Roma, valevole per la seconda giornata di campionato. Nonostante il debutto non brillante (2-2 all'Olimpico contro la Salernitana), c'è entusiasmo in casa giallorossa per l'acquisto di Azmoun e le voci sempre più insisenti relative all'ipotetico arrivo di Lukaku. In questa direzione si inserisce la promessa del club a José Mourinho.
Mourinho in conferenza
Intervenuto in conferenza stampa, Mourinho ha esordito parlando dell'infortunio di Renato Sanches: "Domani non ci sarà e non è una sorpresa, è la sua storia. Se giocasse ad altissimi livelli senza problemi fisici sarebbe titolare al Psg e non verrebbe in prestito alla Roma".
La promessa della società
"Quando il direttore Pinto mi ha proposto Azmoun, mi ha detto che arriverà un altro attaccante" ha proseguito il tecnico della Roma. "Così mi fa felice. Se l'altro attaccante è di qualità, con Belotti, Azmoun e questo ipotetico terzo avremo buone opzioni là davanti. Chi mi ha promesso Pinto? Nessun nome, ma mi ha detto che la società lavorerà forte per un altro attaccante con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo oggi".