Questo pomeriggio, al Via del Mare è andata in scena la sfida tra Lecce e Roma, valida per la 22esima giornata di Serie A. La partita si è conclusa sul risultato di 1-1 in virtù dell’autorete di Ibanez e del gol di Paulo Dybala su calcio di rigore. Un pareggio che certifica il momento positivo dei salentini ma che, contestualmente, non consente agli uomini di Mourinho di scavalcare l’Inter, in attesa del match tra i nerazzurri e la Sampdoria, in programma lunedì alle 20.45. Al termine della gara, il tecnico portoghese si è lasciato andare a un duro sfogo contro l’arbitraggio e non solo.
Mourinho: “Campo orribile”
Al fischio finale, José Mourinho è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il match: “C’è un po’ di frustrazione per il pareggio, non abbiamo ottenuto il risultato sperato. Abbiamo giocato una partita dura su un campo orribile“. Quindi, sulla prestazione: “Abbiamo avuto le occasioni pe vincere la partita ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla”.
“Manca il rosso a Strefezza”
Nel corso del suo intervento, il tecnico della Roma ha poi detto la sua in merito all’arbitraggio: “A fine partita ho parlato con Aureliano, la gara è stata piena di contrasti e si è rivelata difficile anche per lui. Manca il secondo giallo a Strefezza, andava espulso, ma nel complesso l’arbitro ha fatto del suo meglio“.