show_search

Il messaggio a Mourinho, la "promessa" con Totti e il paragone con Pirlo: De Rossi si presenta così

Il nuovo tecnico giallorosso parla per la prima volta in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Verona
calcio italiano19/01/2024 • 11:01
facebookXwhatsapp
de-rossi-roma-1

    "Non si rifiuta la Roma. Come era successo ad Andrea Pirlo alla Juve. Ci sono uomini che rifiutano e altri che si mettono dentro". Daniele De Rossi appartiene a quest'ultima categoria: lo ha ribadito nella prima conferenza stampa da allenatore giallorosso, alla vigilia del match con il Verona. E non solo: DDR ha già sentito Francesco Totti e parlato del suo predecessore, José Mourinho.

    De Rossi: "Totti? Ci siamo sentiti e ci vedremo al più presto"

    Il ritorno di una leggenda del club come De Rossi può portare pure a quello di un'altra bandiera come Totti? È la domanda che si sono fatti tantissimi tifosi giallorossi e a cui il neo tecnico della Roma, come riporta Sky Sport, ha risposto: "Ci siamo sentiti, mi ha mostrato felicità e stupore che era anche il mio. Ci siamo promessi di vederci, e lo faremo al più presto passando del tempo insieme al di là di chi allena la Roma". 

    De Rossi e il messaggio mandato a Mourinho

    Prima di pensare al futuro, però, uno sguardo anche al passato. De Rossi ha parlato del suo predecessore sulla panchina giallorossa, Mourinho: "Non so se si è stufato o se la Roma l'ha fatto stufare, ma gli ho mandato un messaggio, lui mi scrisse quando accettai la Spal, era un gesto dovuto e giusto il mio. Non mi posso concentrare su altre cose ora, devo concentrarmi sulla Roma perché in questi giorni ho dovuto fare anche tante altre cose, le divise, il contratto, altre cose non di calcio. Non vedo l'ora di poter pensare solo al calcio". 

     

Nicolò Brunner
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli