logo

Nainggolan: "De Rossi mi ha detto una marea di caz****!"

calcio italiano21/08/2023 • 14:22
facebookXwhatsapp
nainggolan_titolo_spal_calcio-1024x576-1

È attualmente in cerca di squadra, Radja Nainggolan, centrocampista che ha partecipato attivamente al recente passato della nostra Serie A con le maglie di Piacenza, Cagliari, Roma e Inter. Nel Gennaio dello scorso anno, dopo un biennio in Belgio con la maglia dell'Anversa caratterizzato da poche gioie e parecchie vicende extracalcistiche poco lusnghiere, il Ninja aveva deciso di scendere in Serie B e raggiungere il suo ex compagno in giallorosso Daniele De Rossi alla Spal.

E parlando durante una diretta Instagram della pagina "Parlamoderoma2.0", il giocatore ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare di andare a giocare a Ferrara.

Nainggolan e le caz**** di De Rossi

La trattativa che ha portato Nainggolan alla Spal è stata perfettamente orchestrata proprio dall'ex compagno De Rossi, all'epoca allenatore degli estensi. Ecco come, secondo il belga, l'ex centrocampista campione del mondo nel 2006 è riuscito a persuaderlo: "Lo scorso anno ho fatto una scelta di cuore e sono andato da De Rossi alla Spal e mi ha convinto raccontandomi una marea di cazz… perché mi diceva bellissima città e società, tutto perfetto, arrivo là e invece… Sono andato e mi sono divertito, mi dicevano non ti preoccupare rimane fino a fine campionato, 10 giorni e lo hanno cacciato, porca tr…".

Continuando nella diretta il centrocampista, attualmente svincolato, si è detto pronto per una nuova sfida, ma non nella serie cadetta: "In Serie B ho visto proprio un altro livello rispetto alla Serie A. Io penso di poter dire ancora la mia in A, devo solo trovare qualcuno che ci creda, tutto qua". C'è qualcuno disposto a dare fiducia al Ninja?

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

23/10/2024 • 08:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli