show_search

Nainggolan distrugge un calciatore della Lazio: "Una pippa, buono per l'atletica"

Radja Nainggolan ha parlato della Lazio dopo il derby e non ha avuto parole gentili per i biancocelesti, soprattutto su Guendouzi.
calcio italiano11/04/2024 • 09:29
facebookXwhatsapp
nainggolan-distrugge-guendouzi

Radja Nainggolan ha parlato della Lazio dopo il derby e non ha avuto parole gentili per i biancocelesti, soprattutto su Guendouzi.

Nainggolan critico di Guendouzi

L'ex Cagliari, Roma e Inter Radja Nainggolan è stato ospite su Twitch a Controcalcio e ha parlato del derby vinto dalla Roma per 1-0. Il centrocampista belga ha colto l'occasione per esprimere qualche parere sulle squadre, in particolare la Lazio, e ancora più in particolare un giocatore dei biancocelesti: Mateo Guendouzi.

Sul francese ex Arsenal Nainggolan ha detto: "Sa solo correre, è una pippa. Lo dico proprio così. Hai dato via Milinkovic e lo rimpiazzi con lui. Ha resistenza? Quella serve per quelli che fanno atletica. Per me non è da Lazio e non è da grande squadra. Al posto suo prenderei Duncan della Fiorentina. Guendouzi non è un giocatore forte, è normale. Te ne dico altri 12 almeno più forti in Serie A. Ditemi quante volte arriva sul fondo e quante volte va al tiro. È un giocatore di rottura, ma non ha tante qualità. Ci sono tanti giocatori che gli preferisco."

 

 

L'analisi di Nainggolan sulla Lazio

L'arrivo di Tudor in panchina non ha migliorato troppo la situazione di classifica della Lazio. Per ora l'unica vittoria è quella ottenuta al 93' sulla Juventus, ma poi ci sono state le sconfitte in Coppa Italia contro i bianconeri e nel derby. Per Nainggolan la situazione in casa Lazio non è rosea: "La vedo male, non ha abbastanza giocatori che possono fare la differenza. Isaksen non lo metterei davanti nemmeno a Nico Gonzalez. Gila ha fatto una grande partita. Mandas anche non è niente male. Romagnoli non ha fatto bene".

 

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli