I cori razzisti nei confronti di Lukaku sono l’argomento del giorno. Radja Nainggolan si è schierato al fianco dell’attaccante dell’Inter, stuzzicando sui social i tifosi della Juventus con un commento che getta ulteriore benzina sul fuoco.
La solidarietà dei calciatori
Big Rom ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui chiede la ferma condanna dell’episodio di razzismo nei suoi confronti. Un post a cui hanno commentato tanti calciatori che hanno espresso piena solidarietà al belga. Tra questi ci sono anche due commenti di Radja Nainggolan che, se nel primo dei due commenti trasmette solidarietà e coraggio al calciatore, nel secondo fa uscire tutta la sua antipatia per la Juventus.
Cosa ti aspettavi…
Ed ecco uscire fuori tutto il suo passato in giallorosso ma anche in nerazzurro. Nainggolan non riesce a trattenersi e con i ronia velenosa scrive a Lukaku: “Cosa ti aspettavi là“. Chiaro il riferimento ai tifosi bianconeri con cui lo stesso centrocampista si è beccato più volte nella sua carriera. Un commento che alimenterà ulteriori polemiche a quelle che si sono create ieri sera dal 94esimo minuto in poi.