show_search

Napoli-Bologna 0-2, arriva la dura decisione di ADL

Pomeriggio da dimenticare per il Napoli che è uscito sconfitto per 0-2 tra le mura amiche contro il Bologna di Thiago Motta. Uno stop che ha portato Aurelio De Laurentiis a prendere una decisione
calcio italiano11/05/2024 • 18:15
facebookXwhatsapp
Napoli-in-silenzio-stampa

Pomeriggio da dimenticare per il Napoli che è uscito sconfitto per 0-2 tra le mura amiche contro il Bologna di Thiago Motta. I felsinei sono ad un passo dalla matematica Champions League, mentre in casa partenopea la situazione si fa sempre più bollente. Uno stop che complica anche la rincorsa ad un posto in Europa League, con lo spettro della Conference che è dietro l'angolo.

Primo tempo horror

In 12 minuti il Napoli di Calzona aveva già alzato bandiera bianca. Il Bologna ha colpito due volte con Ndoye e Posch, archiviando subito la pratica. Poi ci ha pensato il portiere Ravaglia a blindare la vittoria parando il rigore a Politano. Nella ripresa sono stati inutili gli assalti, correndo anche il rischio di subire il terzo gol. I tifosi al triplice fischio finale hanno contestato la squadra a suon di fischi e allo steso tempo è arrivata la decisione forte da parte di Aurelio de Laurentiis.

Tutti zitti

Il club ha diramato una nota in cui fa presente che nessun tesserato parlerà con gli organi di stampa nelle ore sucecssive alla partita e nei prosismi giorni, fino a nuove indicazioni. Aurelio De Laurentiis non ha gradito l'ennesimo stop e ha deciso di ricorrere alle maniere forti.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli