logo

Napoli, brutte notizie per Conte: infortunio in allenamento per Olivera, quando torna?

Il terzino uruguaiano si è fatto male in allenamento: l'esito degli esami strumentali e i tempi di recupero. Ecco quante e quali partite salta
calcio italiano25/01/2025 • 14:04
facebookXwhatsapp
mathias-olivera-napoli

Nuovo stop per Mathías Olivera. Dopo l'infortunio rimediato a inizio gennaio, nella gara contro la Fiorentina, il terzino sinistro nel Napoli è di nuovo costretto a fermarsi. Questa volta il problema fisico è stato accusato in allenamento. Il giocatore uruguaiano ha svolto in mattinata gli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Brutte notizie per Conte, che dovrà fare a meno di lui per circa 20/30 giorni.

Infortunio Olivera: il comunicato del Napoli

A comunicarlo è stato lo stesso club azzurro, con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: "Nel corso dell'allenamento di ieri Mathías Olivera ha accusato un risentimento muscolare. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Olivera ha già cominciato l'iter riabilitativo".

Napoli, quando torna Olivera e quante partite salta?

Secondo La Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero da un infortunio del genere dovrebbe aggirarsi tra i 20 e i 30 giorni. Tradotto: Conte non avrà Olivera sicuramente nelle prossime partite con la Juventus (stasera), la Roma (2 febbraio), l'Udinese (9 febbraio) e quasi certamente con la Lazio (16 febbraio). L'obiettivo è provare a recuperarlo contro il Como (23 febbraio) o l'Inter (2 marzo). 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Redazione
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

L'assist decisivo per Garnacho al Napoli? Lo United ha in mano il sostituto

L'assist decisivo per Garnacho al Napoli? Lo United ha in mano il sostituto

Calciomercato

27/01/2025 • 15:58

Esultanza polemica di Lukaku in Napoli-Juventus, con chi ce l'aveva?

Esultanza polemica di Lukaku in Napoli-Juventus, con chi ce l'aveva?

Calcio italiano

25/01/2025 • 19:04

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli