logo

Napoli, Conte rivela: "Mi scoprono sotto cappello e occhiali"

In conferenza stampa, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha riferito di aver avvertito un'esaltazione esagerata dopo l'ottimo avvio di stagione
calcio italiano18/10/2024 • 14:32
facebookXwhatsapp
Esaltazione-esagerata-intorno-al-Napoli-secondo-Antonio-Conte

Entusiasmo alle stelle, in casa Napoli, alla luce di un avvio di stagione più che positivo, con il momentaneo primo posto in campionato a quota 16 punti. Un tema, questo, affrontato da Antonio Conte in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di Empoli. 

Conte: "Esaltazione esagerata: "

"Stiamo lavorando bene e siamo soddisfatti - ha riferito il tecnico del Napoli - ma sono passati solo tre mesi e abbiamo ancora il cartello 'lavori in corso'. Quando le cose vanno bene tutto è più facile, ma è nelle difficoltà che bisogna essere forti. Negli ultimi quindici giorni ho avvertito un'esaltazione esagerata, anche se sono passate soltanto sette giornate".

"Mi scoprono sotto cappello e occhiali"

"Essere primi è bello e ci fa piacere - ha proseguito Conte - ma la classifica è corta e ci sono tante squadre in quattro punti". Quindi, sul rapporto con Napoli: "A me piace vivere la città, ma quando mi scoprono sotto cappello e occhiali mi chiedono lo scudetto. A quel punto io rispondo <<pazienza>>. Le vittorie si costruiscono gradualmente, non arrivano dall'oggi al domani. Io voglio garantire fondamenta solide che possano durare nel tempo. Ci vuole pazienza, con la consapevolezza che l'obiettivo è rendere orgogliosi i tifosi napoletani."

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli