"Kvara ha chiesto di essere ceduto": Antonio Conte lo ammette senza troppi giri di parole. L'allenatore nel Napoli lo ha rivelato in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Verona. Una notizia che ormai era nell'aria da giorni, ma un annuncio che ha comunque scosso l'ambiente azzurro.
Conte: "Mi è stato riferito e poi Kvara me l'ha confermato. Provo una grande delusione"
Queste, come riporta Sky Sport, le parole di Conte: "Kvara, in questo momento, ha chiesto al club di essere ceduto, ve lo dico senza giri di parole. Mi è stato riferito e poi confermato dallo stesso calciatore. Personalmente provo una grande delusione, sono stato sei mesi, sia con lui che con altri, a farlo sentire al centro del progetto. A far capire che qui si poteva far qualcosa di importante. E anche con club, visto che c'era un contratto da rinnovare. Ma dopo sei mesi siamo tornati all'inizio".
Conte: "È stato un fulmine a ciel sereno, ora ci penserà il club"
Conte ha poi proseguito: "Le cose le prendo di petto, evidentemente anche io non sono stato così incisivo. Ora mi trovo a un punto in cui devo fare un passo indietro, perché non posso tenere con le catene chi non vuole rimanere. È stato un fulmine a ciel sereno. Ora la situazione la risolverà il club e l'entourage del calciatore. E, se mai dovesse rimanere, non dovrà mai pensare che io l'abbia voluto incatenare. E ovviamente non è disponibile per la partita col Verona".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!