logo

Napoli si prepara alla festa scudetto: niente parata con pullman scoperto

calcio italiano28/04/2023 • 10:07
facebookXwhatsapp
maradona-stadio-napoli-festa

Nella prossima giornata di campionato potrebbe arrivare la vittoria matematica del campionato da parte del Napoli che deve ottenere una vittoria contro la Salernitana e sperare in quella dell'Inter contro la Lazio.

Il derby campano


La partita tra Napoli e Salernitana è stata ufficialmente spostata nella giornata di domenica alle ore 15 poco dopo la fine del match tra Inter e Lazio. Con la vittoria nel derby al Maradona e la sconfitta della Lazio da parte dei nerazzurri, il Napoli si confermerebbe ufficialmente Campione d'Italia per la terza volta nella sua storia.


La festa scudetto


La città si prepara alla festa scudetto che potrebbe arrivare domenica. Le macchine saranno vietate e sarà preparato un grande centro pedonale. La città sarà blindata con le autorità pronte da mesi per questo grande evento. Il programma della squadra non è ancora chiaro e probabilmente non ci sarà la parata dei giocatori con il pullman scoperto per le vie della città.


La festa i svolgerà probabilmente al Maradona e il presidente De Laurentiis ha già avvisato i tifosi chiedendo responsabilità: "Godiamoci la festa e dimostriamo di essere unici".

 

Celeste Donghi
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Napoli, incontro per il rinnovo di Kvaratskhelia: sul piatto 6 milioni più bonus

Napoli, incontro per il rinnovo di Kvaratskhelia: sul piatto 6 milioni più bonus

30/10/2024 • 16:33

Conte: "Lukaku voleva solo tornare a lavorare con me e venire a Napoli"

Conte: "Lukaku voleva solo tornare a lavorare con me e venire a Napoli"

30/10/2024 • 12:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli