Tra casi interni, casi mediatici, e risultati altalenanti in campo, la situazione in casa Napoli non è certo delle più felici. La sconfitta interna di domenica sera contro la Fiorentina ha acuito i malumori, e adesso la posizione di Rudi Garcia, scelto in estate per sostituire Luciano Spalletti, sembra sempre più in bilico.
Anzi, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, in questa ore sarebbero in corso profonde riflessioni sul futuro del tecnico francese, con l'ipotesi esonero che sta prendendo sempre più piede.
Garcia a rischio esonero
Potrebbe essere già arrivata al capolinea l'avventura di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli. L'allenatore francese non è riuscito a far breccia nel cuore di dirigenti e tifosi, e i risultati poco convincenti di questo inizio di stagione potrebbero portare il club ad una clamorosa decisione. I dissidi con lo spogliatoio (vedi i casi Kvara, Osimhen e ultimo quello riguardante Politano), dimostrano che l'ex Roma non ha il pieno controllo della squadra, e le possibilità di esonero sono in continuo aumento.
Sono ore importanti in casa Napoli, ore di riflessione e scelte decisive per il futuro del club. Al momento Garcia si trova in Francia dove resterà fino alla ripresa degli allenamenti prevista mercoledì. Nel frattempo De Laurentiis ed il suo entourage potrebbero prendere una decisione drastica decidendo di dare il benservito al francese. Chi, tra gli allenatori liberi, potrebbe in caso prendere il so posto sulla panchina dei campioni d'Italia?