logo

Napoli-Genoa, Mazzarri non ci sta: "So cosa volete insinuare"

In questa direzione si inserisce la netta replica di Walter Mazzarri a una domanda che gli è stata rivolta nel post partita
calcio italiano17/02/2024 • 15:58
facebookXwhatsapp
Mazzarri-netta-replica-sul-rapporto-con-i-calciatori

Si è conclusa sul punteggio di 1-1 la sfida del Maradona tra Napoli e Genoa. Amarezza, in casa azzurra, alla luce della mancata vittoria e di un pari agguantato soltanto nel finale. In questa direzione si inserisce la netta replica di Walter Mazzarri a una domanda che gli è stata rivolta nel post partita.

Mazzarri nel post partita di Napoli-Genoa

Al fischio finale del match, a Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Dazn, è stato chiesto se sentisse ancora la fiducia della squadra e della società e, in questa direzione, non si è fatta attendere la netta risposta del tecnico: "I giocatori lo dimostrano in campo tutte le domeniche, oggi con cinque cambi abbiamo fatto un arrembaggio negli ultimi minuti. Se la situazione fosse stata diversa, con un allenatore che non gli piaceva, credo che i ragazzi avrebbero fatto un'altra partita. Questa domanda, comunque, andrebbe fatta a loro- Io non ho problemi, sono un tecnico navigato e so cosa si vuole insinuare".

"Quest'anno gira male"

"Quest'anno gira male - ha proseguito il tecnico del Napoli - per il momento è così. Bisogna stare zitti e pedalare. Dobbiamo correggere quei piccoli errori che ancora commettiamo, al primo errore prendiamo gol e non è facile dare una spiegazione".

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

21/12/2024 • 14:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli