A pochi minuti dall'inizio dell'attesissima sfida dell'Allianz Arena tra Juventus e Napoli, il direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn per rispondere alle domande di rito. Inevitabile, oltre ad un commento sull'uscita dalla Champions League, anche una battuta sulle indiscrezioni che lo vorrebbero prossimo sposo della Juventus per la prossima stagione.
Giuntoli, la Champions e il futuro
Al Ds del Napoli viene subito chiesto se la squadra potrebbe accusare il contraccolpo dell'uscita dalla Champions League per mano del Milan, una grossa delusione per tutto l'ambiente partenopeo: "Un po' di rischio c'è sempre - ammette Giuntoli - ma i ragazzi hanno dimostrato di saper reagire, e son convinto lo faranno anche questa sera".
Al dirigente degli azzurri è stato poi chiesto di commentare le frasi di De Laurentiis, che in settimana ha confermato il tecnico Spalletti: "È confermatissimo, quello che ha detto il presidente non fa nemmeno notizia", ha affermato sicuro. Infine sul suo futuro, dato che negli scorsi giorni è stato più volte accostato proprio alla Juventus avversaria del Napoli questa sera: "Le indiscrezioni sul mio futuro sono invenzioni giornalistiche, io ho un contratto con il Napoli, non c'è niente di vero", ha dichiarato seccamente.