Napoli, arrivato l'esito degli esami di Lobotka: il comunicato ufficiale

Più grave del previsto l'infortunio occorso a Lobotka durante l'ultima partita giocata con la propria nazionale. Il Napoli ha diramato il comunicato riguardo le condizioni del regista
calcio italiano16/10/2024 • 16:28
facebookXwhatsapp
S. Lobotka
#68NapoliCentrocampista

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Non arrivano buone notizie dagli esami strumentali a cui è stato sottoposto oggi Stanislav Lobotka, tornato acciaccato dagli impegni con la propria nazionale. Il centrocampista slovacco aveva lasciato il campo nei minuti finali del match tra Slovacchia e Azeirbagian per un fastidio alla coscia, e le sue condizioni avevano destato subito preoccupazione in casa Napoli, soprattutto in virtù del grande inizio di stagione di cui era stato fin qui protagonista.

 

Pochi minuti fa è arrivato il comunicato del club partenopeo sulle condizioni del giocatore, ed il bollettino medico non è affatto positivo.

Il comunicato del Napoli sulle condizioni di Lobotka 

"Lobotka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro“. Questo il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni di Lobotka, uscito zoppicante dalla sfida della sua Slovacchia contro l'Azerbaigian. Si sperava potesse trattarsi solo di un affaticamento, invece il centrocampista sarà costretto ad un periodo di stop.

 

Per quanto riguarda i tempi di recupero, Lobotka salterà sicuramente la prima partita alla ripresa del campionato contro l’Empoli. Dovrebbe anche dare forfait con il Lecce, per provare poi a forzare i tempi e a rientrare con il Milan il 29 ottobre. Circa due settimane di stop quindi per il regista di Antonio Conte.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

calcio italiano16/10/2024 • 16:28
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News