Il Sunday Night della 27esima giornata offre Napoli-Juventus, partita che si preannuncia spettacolare. Due squadre in cerca della svolta ma con lo stesso obiettivo: centrare la qualificazione in Champions League. Di seguito tutte le informazioni sul match: orario, formazioni e dove vederla in tv.
Napoli-Juventus: orario
Napoli-Juventus si gioca alle ore 20:45 di domenica 3 marzo 2024.
Napoli-Juventus: canale tv e diretta streaming
- Gara: Napoli-Juventus
- Data: 3 marzo 2024
- Orario: ore 20:45
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
- Tv e sreaming: DAZN
- Telecronaca: voce principale Pierluigi Pardo; commento tecnico Massimo Ambrosini
Napoli-Juventus: formazioni ufficiali
Calzona conferma la squadra vittoriosa contro il Sassuolo a eccezzione di Mario Rui e Oestigaard: al loro posto Olivera e Juan Jesus. Ancora fuorui Zielinski, con Traoré confermato dal 1'. Tante novità in casa Juve: Alex Sandro dal 1' con Gatti in panchina. Maglia da titolare anche per Alcaraz, Miretti e Iling Junior, con quest'ultimo che agirà sulla fascia sinistra al posto di Kostic.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoréi; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Alleatore: Calzona.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Alex Sandro, Bremer, Rugani; Iling, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
Napoli-Juventus: dove vederla in tv e in streaming
La sfida principale della settima giornata sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per accedere è possibile utilizzare l'app presente nei moderni smart tv oppure utilizzare il proprio pc/smartphone/tablet e seguire in streaming la partita direttamnte dal sito dell'emittente televisiva.
Napoli-Juventus: i precedenti in tutte le competizioni
- 181 sfide
- 46 vittorie Napoli
- 50 pareggi
- 85 vittorie Juventus