show_search

Il comunicato del Napoli su Kvara tempestato da tifosi del PSG: tutti usano un hashtag

Dopo le dichiarazioni di ieri dell'agente di Kvicha Kvaratskhelia nella notte è arrivata la risposta del Napoli con un comunicato condiviso sui social. I tifosi del PSG, che è sul georgiano, hanno tempestato il post con l'hashtag #FreeKvara.
calcio italiano17/06/2024 • 09:13
facebookXwhatsapp
kvara-psg-napoli-tifosi

Dopo le dichiarazioni di ieri dell'agente di Kvicha Kvaratskhelia nella notte è arrivata la risposta del Napoli con un comunicato condiviso sui social. I tifosi del PSG, che è sul georgiano, hanno tempestato il post con l'hashtag #FreeKvara.

È guerra tra Kvara e il Napoli

Era una tranquilla domenica di metà giugno quando all'improvviso i tifosi del Napoli si sono trovati con un'altra bomba in casa. Dopo i casi Osimhen e Zielinski, si è ora aggiunto anche Kvicha Kvaratskhelia. L'agente del georgiano ha infatti detto al media georgiano Sport Imedi: "Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions."

Parole riprese poi dal padre del georgiano, che sullo stesso media ha detto: "Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere. Ha lavorato con quattro allenatori diversi in due anni, questo mi preoccupa molto."

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Il comunicato del Napoli

A queste parole dell'agente e del padre di Kvara il Napoli non è rimasto indifferente e nella notte ha risposto a toni accesi con un comunicato: "In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia."

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli