show_search

Napoli-Mantova crea il caso Osimhen. La situazione si fa bollente

Victor Osimhen farà ancora parte del progetto Napoli guidato da Antonio Conte? Il nigeriano al momento è la punta centrale dei partenopei, ma l'ex Juventus e Inter sogna sempre l'ingaggio di Romelu Lukaku. Durante l'ultima amichevole contro il Mantova un dettaglio ha spiazzato tutti
calcio italiano20/07/2024 • 17:07
facebookXwhatsapp
Tensione-tra-Osimhen-e-lo-spogliatoio-del-Napoli

Victor Osimhen farà ancora parte del progetto Napoli guidato da Antonio Conte? Il nigeriano al momento è la punta centrale dei partenopei, ma l'ex Juventus e Inter sogna sempre l'ingaggio di Romelu Lukaku. Durante l'ultima amichevole contro il Mantova un dettaglio ha spiazzato tutti.

Napoli-Mantova, dove sta Osimhen?

Sotto il gran caldo, il Napoli ha affrontato il Mantova in amichevole e per Conte inziiano gli esperimenti alla ricerca della giusta formazione titolare e, soprattutto, delle condizione atletica. Il salentino ha però sorpreso tuti non convocando Victor Osimhen, che infatti non era presente nemmeno in panchina. Il nigeriano quindi, per dirla come se accade nelle partite di campionato, è stato mandato in tribuna.

Segnale di addio?

Chi segue il Napoli tutti i giorni durante il ritiro è sempre più certo che Conte non voglia Osimhen come suo attaccante di riferimento. Un messaggio duplice quello dell'allenatore: uno a De Laurentiis affinchè prenda Lukaku; uno al nigeriano affinchè porti un'offerta faraonica e andare a giocare altrove. Conte continua ad andare per la sua strada senza guardare in faccia a nessuni e senza farsi troppi problemi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli