logo

Naufragio Napoli, Massimo Mauro accusa: "Non si passano la palla, vi faccio i nomi"

Ieri il Napoli è uscito clamorosamente sconfitto 0-4 dagli ottavi di Coppa Italia contro il Frosinone. Massimo Mauro accusa alcuni giocatori di non passarsi la palla...
calcio italiano20/12/2023 • 13:34
facebookXwhatsapp
napoli-frosinone

La sonora sconfitta rimediata dal Napoli al Maradona negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Frosinone è ancora sotto gli occhi di tutti. Un tonfo clamoroso in una partita forse presa sotto gamba dai campioni d'Italia in carica, usciti tra i fischi dei tifosi.

 

Si cercano ora i motivi di una disfatta così inaspettata, con i vari addetti ai lavori che si sono già fatti una propria opinione in merito. Come Massimo Mauro, che a Mediaset ha spiegato quali secondo lui siano state le cause di uno 0-4 senza diritto di replica.

Riguardo la disfatta del Napoli Mauro ha le idee chiare

L'analisi di Mauro è molto dettagliata: "Fino a mezz’ora dalla fine della partita c’era la seconda squadra, poi sono entrati i big ed è andata malissimo. Sono rimasto colpito da altri due aspetti. Il primo è che Napoli ha preso quattro gol quando sono entrati quattro big. Il secondo è che i giocatori che finora hanno avuto poco spazio non passavano la palla ai compagni. Ho avuto l'impressione che cercassero la giocata importante per mettersi in mostra. E faccio anche i nomi: Raspadori. Se hai davanti a te quattro giocatori e non servi la palla è brutto".

 

L'ex calciatore poi approfondisce il suo intervento: "È come se ci fosse l'ansia di mettersi in evidenza agli occhi dell'allenatore consapevoli che lì davanti c'è Osimhen. Non m'è piaciuto come si sono mossi in attacco. La cosa peggiore che può capitare in una squadra è vedere un compagno in attacco e non dargli la palla. Ed è capitato per tre, quattro volte".

 

 

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli