La panchina di Mazzarri traballa paurosamente e la dirigenza ha messo al vaglio qualche nome con cui sostituirlo, tra cui anche un clamoroso ritorno di Rudi Garcia, almeno secondo quanto scrive Il Mattino.
Mazzarri in bilico
Il Napoli ha pareggiato all'ultimo contro il Genoa e si è salvato da un'altra sconfitta complicata. Il pareggio però non aiuta la posizione di Mazzarri, che è sempre più lontano dal quarto posto e soprattutto sempre più in bilico.
La sua media punti è peggiore di quella di Rudi Garcia e lo spogliatoio sembra essere nervoso (ieri una dura lite con Ostigard all'intervallo).
Il Napoli deve cambiare marcia e potrebbe arrivare un altro cambio in panchina molto presto.
Giampaolo e Rudi Garcia: le opzioni che impauriscono i tifosi
La dirigenza infatti secondo numerose voci sta valutando un cambio in panchina dopo le sfide di Champions con il Barcellona.
Alcune di queste voci vogliono Giampaolo sulla panchina del Napoli. Altre invece parlano del CT della Slovenia Calzone (con Hamsik come vice).
Il Mattino invece propone l'ipotesi del clamoroso ritorno di Rudi Garcia. Il tecnico francese, esonerato da ADL e liquidato con parole forti dal presidente del Napoli, potrebbe essere richiamato dalla dirigenza se fosse necessario.
De Laurentiis non ne sarebbe felice, ma forse è un'opzione migliore che chiamare un terzo allenatore, con la quasi certezza di cambiare tutto al termine della stagione.