Autore di una doppietta in Napoli-MIlan, l'attaccante rossonero Oliver Giroud ha commentato la partita ai microfoni di Dazn definendosi "frustrato".
Giroud si sente frustrato dopo il pari col Napoli
Dopo il pari tra Napoli e Milan, ha parlato Giroud ai microfoni di Dazn: "Sono deluso per la squadra, molto frustrato perché avevamo iniziato bene la partita creando tante occasioni da gol, dovevamo fare 3-4 gol nel primo tempo. Sapevamo che nella ripresa il Napoli sarebbe tornato in campo con energia e sarebbe stato difficile. Sono frustrato perché stasera abbiamo perso 2 punti".
Quando il giornalista di Dazn gli chiede perché avesse le mani in testa in panchina dopo la sostituzione, Giroud risponde: "Non sono un robot, ho delle emozioni, non volevo uscire perché volevo ancora aiutare la squadra ma rispetto la scelta del mister. Sono un competitivo e voglio sempre di più. È molto importante per un attaccante fare un gol. Oggi ho ricevuto due grandi assist dai miei compagni, voglio sempre cross così. Sono contento perché 5 partite senza fare gol sono troppe per me, ma non sono piemanente soddisfatto perché volevo che la squadra vincesse".
"Non serve un vice Giroud"
Alla domanda sul problema dei gol, Giroud risponde: "Creiamo tanto ma manchiamo di efficacia, di fortuna in area. Dobbiamo lavorare di più per mettere la partita subito in casssaforte perché stasera abbiamo fatto un grande primo tempo e fa male perdere 2 punti così, specie dopo la vittoria dell'Inter. Spero che non rimpiangeremo questi punti persi, ma ci sono tante partite ancora da giocare. Dobbiamo provare a non sbagliare più".
Chiosa finale sul vice Giroud: "Lo abbiamo già, non servono altri attaccanti. Abbiamo una buona squadra di qualità e quantità e abbiamo creato tanto anche stasera, con un bel gioco offensivo e divertente da guardare. Sappiamo le nostre qualità e dobbiamo continuare così. Basta solo essere più efficaci e più cattivi sotto porta". Nel post match è intervenuto anche Stefano Pioli che ha dichiarato: "Pari ingiusto. Lottiamo per lo scudetto".