logo

Napoli-Milan, Giroud: "Sono frustrato. Reazione in panchina? Non sono un robot"

Autore di una doppietta in Napoli-MIlan, l'attaccante rossonero Oliver Giroud ha commentato la partita ai microfoni di Dazn definendosi "frustrato"
calcio italiano29/10/2023 • 21:24
facebookXwhatsapp
Napoli-Milan-Giroud-nel-post-partita

Autore di una doppietta in Napoli-MIlan, l'attaccante rossonero Oliver Giroud ha commentato la partita ai microfoni di Dazn definendosi "frustrato".

Giroud si sente frustrato dopo il pari col Napoli

Dopo il pari tra Napoli e Milan, ha parlato Giroud ai microfoni di Dazn: "Sono deluso per la squadra, molto frustrato perché avevamo iniziato bene la partita creando tante occasioni da gol, dovevamo fare 3-4 gol nel primo tempo. Sapevamo che nella ripresa il Napoli sarebbe tornato in campo con energia e sarebbe stato difficile. Sono frustrato perché stasera abbiamo perso 2 punti".

 

Quando il giornalista di Dazn gli chiede perché avesse le mani in testa in panchina dopo la sostituzione, Giroud risponde: "Non sono un robot, ho delle emozioni, non volevo uscire perché volevo ancora aiutare la squadra ma rispetto la scelta del mister. Sono un competitivo e voglio sempre di più. È molto importante per un attaccante fare un gol. Oggi ho ricevuto due grandi assist dai miei compagni, voglio sempre cross così. Sono contento perché 5 partite senza fare gol sono troppe per me, ma non sono piemanente soddisfatto perché volevo che la squadra vincesse".

"Non serve un vice Giroud"

Alla domanda sul problema dei gol, Giroud risponde: "Creiamo tanto ma manchiamo di efficacia, di fortuna in area. Dobbiamo lavorare di più per mettere la partita subito in casssaforte perché stasera abbiamo fatto un grande primo tempo e fa male perdere 2 punti così, specie dopo la vittoria dell'Inter. Spero che non rimpiangeremo questi punti persi, ma ci sono tante partite ancora da giocare. Dobbiamo provare a non sbagliare più".

 

Chiosa finale sul vice Giroud: "Lo abbiamo già, non servono altri attaccanti. Abbiamo una buona squadra di qualità e quantità e abbiamo creato tanto anche stasera, con un bel gioco offensivo e divertente da guardare. Sappiamo le nostre qualità e dobbiamo continuare così. Basta solo essere più efficaci e più cattivi sotto porta". Nel post match è intervenuto anche Stefano Pioli che ha dichiarato: "Pari ingiusto. Lottiamo per lo scudetto".

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANNAPOLI

LEGGI ANCHE

Pedullà: "Conceicao? Il Milan ha preso un allenatore, non a caso lo chiamano il Conte portoghese"

Pedullà: "Conceicao? Il Milan ha preso un allenatore, non a caso lo chiamano il Conte portoghese"

07/01/2025 • 17:52

Repubblica: "Non solo Danilo, Conte a gennaio vuole giocatori pronti: nel mirino Cristante, Chiesa e un grande ritorno"

Repubblica: "Non solo Danilo, Conte a gennaio vuole giocatori pronti: nel mirino Cristante, Chiesa e un grande ritorno"

07/01/2025 • 11:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli