show_search

Napoli Milan, Meret mastica amaro: “Dovevamo far fallo su Leao. Noi poco maliziosi”

calcio italiano18/04/2023 • 21:29
facebookXwhatsapp
meret-mastica-amaro-dopo-napoli-milan-di-champions-league

Protagonista azzurro della serata con una parata importante nel primo tempo sul rigore di Giroud, Alex Meret non ha potuto fare nulla invece sul gol nato dall’azione di Leao. Il portiere del Napoli, intervistato da Champions Live su canale 5, ha commentato l’eliminazione dalla Coppa dei Campioni.

Meret mastica amaro dopo Napoli Milan

Visti i primi minuti di gioco la sensazione era che il Napoli potesse ribaltare lo svantaggio dell’andata, invece alla fine il pareggio ha permesso al Milan di accedere in semifinale di Champions League. Il Napoli esce a testa alta con il risultato di 1 a 1 e tanti rimpianti, soprattutto per il rigore sbagliato da Kvaratskhelia. Intervistato a fine partita, Meret ha commentato: “Ci aspettavamo che il Milan avrebbe giocato di ripartenze. Peccato non aver fatto fallo in occasione del gol, però poi abbiamo fatto una grande partita e ce l’abbiamo messa tutta”.

giroud-si-fa-parare-il-rigore-da-meret-1024x576-1

Rimugina il numero 1 azzurro sul gol di Osimhen arrivato soltanto nel finale: “Peccato aver trovato il gol così tardi altrimenti avremmo potuto ribaltarla. Abbiamo peccato di malizia come si è visto anche nelle precedenti due gare contro il Milan dove abbiamo preso gol sulle ripartenze. Adesso rialziamo la testa per l’ultima parte di campionato. Siamo dispiaciuti perché ci tenevamo tantissimo alla Champions ma ciò non toglie il grande cammino fatto e cercheremo di raggiungere l’obiettivo scudetto quanto prima”. Per Meret la magra consolazione di aver spezzato un particolare record al Milan e a Giroud.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli