Tijani Reijnders è uno dei leader assoluti del balbettante Milan di questa stagione, e dopo una sconfitta non poteva che essere lui a presentarsi davanti ai microfoni per commentare la partita.
Il 2-1 subito a Napoli, frutto di un primo tempo disastroso e di una ripresa più che positiva, lascia anche un po' di amaro in bocca, come si evince dalle parole del centrocampista olandese.
Napoli-Milan, Reijnders guarda subito avanti
Intervenuto in conferenza stampa, Reijnders ha analizzato la sfida persa dal Milan sul campo del Napoli: "È una situazione difficile, ne siamo consapevoli. Abbiamo provato a mettere in difficoltà il Napoli. Nel finale del secondo tempo ci abbiamo provato, abbiamo trovato un gol, e ne avremmo anche potuto fare qualcuno in più. Adesso faremo il possibile per fare una grande gara contro l’Inter in Coppa Italia. Dobbiamo restare concentrati per vincere le partite. Noi siamo il Milan e vorremo giocare sempre in Champions League. Non è stata una stagione semplice, ma dobbiamo restare concentrati. È stato un onore giocare nello stadio di Maradona, parliamo di un grandissimo giocatore”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!